Fiky Fiky

FIKY FIKY

Testo e Musica di G. Drudi

Nella sabbia che scotta
Mi son preso una cotta
Sotto il sole che abbronza
Ho incontrato una gonza

HEY CI SATI FIKY FIKY CON ME?
FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… DAI! DAI!
HEY CI SATI FIKY FIKY CON ME?
FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME…

Continua...
|

Marxiano Melotti

Lo avevamo conosciuto serissimo nei panni di professore in Lettere Antiche ed Archeologia per lo speciale su Atlantide...
Melotti
Era passato in televisione per sottoporci questioni di primario interesse storico-culturale come le lezioni 3 e 4 su RaiSat.

Ieri ecco comparire il nostro Marxiano Melotti su youtube in un contesto spassosissimo che nulla ha a che fare (o almeno nulla dovrebbe avere) con il suo lavoro.
Non ci si spiega cosa ci faccia lì e perchè si umilii così, però fa ridere.

Marxiano Melotti e le tette:


INCREDIBILE!!
|

Strisce Gialle

Per una volta le pallosissime catene di Sant'Antonio possono essere utili....

Immagine 3
Continua...
|

DDL Levi-Prodi

E' solo un disegno di legge, in quanto tale dovrà passare altri mille passaggi, e 99% verrà riveduto e corretto.

1984Continua...
|

Federico Aldrovrandi

Oggi a ferrara è iniziato il processo che vede imputati 4 agenti di polizia, accusati di aver ammazzato di botte FEDERICO ALDOVRANDI, lo studente diciottenne che il 25 settembre 2005 morì a Ferrara dopo essere stato fermato dalla polizia.

federicoB--180x140

Così ricostruiva i fatti una nota della questura:
«Alle 6.25 personale di Polizia interveniva su segnalazione di alcuni cittadini che avevano riferito del comportamento strano di un giovane. Poco dopo, il giovane è stato colto da malore».

Caso chiuso. Morto per cause naturali, durante il trasporto in ospedale. Tre mesi dopo il decesso fu la mamma, con un blog aperto su Internet per chiedere nuove indagini, a far conoscere la vicenda a livello nazionale.

Emergono testimonianze
Continua...
|

Il Pene di Rasputin

La depravazione, le guarigioni, gli intrighi, l'eresia, le profezie e la morte cruenta di Grigorij Efimovič Novy.


Qualche anno fa, nella mia ignoranza, credevo che Rasputin fosse solo il nome del criceto o coniglio della professoressa Bartolini (deceduto). Recentemente ho sentito alla radio un’intervista ad Aldo Montano, Campione di scherma e personaggio del “jet set”. In quell’occasione, lo schermidore (di ritorno da una gara svoltasi a San Pietroburgo), citava le ingombranti dimensioni del pene di questo soggetto, da lui definito: “Una montagna.” Non mi ricordo cosa portava lo sportivo a parlare del pene di Rasputin, ma la curiosità mi spinse a cercare informazioni sul Russo.

Immagine 2

Continua...
|

Pop Rocks ovvero Frizzy Pazzy

Le FRIZZY PAZZY dilagano oltreoceano, più volte presenti in SCRUBS lasciano tracce anche su you tube.. ecco l'interessante pubblicità:




un Babbeo:


Please, kids, don't be as stupid as I am. This could KILL you
Frizzy Pazzy & Soda
Frizzy Pazzy in mano a un'incapace
Si divertono come dei matti

E i Green Day ci hanno anche dedicato una canzone:
Pop Rocks and Coke !
|

Richard Benson



Un FALLITO, però fa ridere...

per chi non fosse sazio:
VI UCCIDO TUTTI
|

Giornalismo Sportivo


ma queste emozioni non sono nulla in confronto al maestro Maurizio Mosca:


ma mosca e biscardi meritano ancora un po' di spazio...
Continua...
|

Giugno 2005

carissimi tendabus guys.. dopo la rimpatriata di lunedì sera tiro fuori 'sta chicca di 2 anni fa... in vista di questo sabato notte a palle d'oro
|

Crozza Italia

Rassegna Stampa
|

Castrato in diretta TV...

E' accaduto in un programma televisivo in Belgio.
Un presentatore non riesce a smettere di ridere sulle disgrazie del povero Valair che a causa di un episodio di malasanità è stato castrato per errore.

La carriera del presentatore è terminata in quella tragica serata...

Ecco la scena...




ah ah ah ah ah
La risata è un istinto assolutamente incontrollabile...
Quante volte si ride in momenti assolutamente seri durante i quali non è opportuno?
|

Op 2001

Tanto per aggiungere un po' di materiale alla discussione su questo video ho caricato alcuni pezzi tratti del DVD curato dalla Segreteria del Genoa Legal Forum sulla gestione dell'Ordine Pubblico durante il vertice G8 a Genova nella giornata del 20 luglio 2001. L'ultima parte è emblematica.
Continua...
|

Coming Soon

routeban
La ristampa della maglietta
LOESCLUDO. con la quale avevamo iniziato io e berto.. sta per prendere FORMA.
siamo a quota
25 richieste... dobbiamo arrivare a 30... se siete interessati, e vi intimo di esserlo, scrivete qui oppure commentate questo post.. la t-shirt in questione è questa:
loescludo


chi si è già segnato metta scriva la taglia che più lo aggrada!
|

Bei tempi...

Gip "Ciclisti"


Gip "incontro al buio"



Nongio Big Joe "le Tipe"



e per finire...
due Coglion



maestri di vita.
|

destra o sinistra?

se avete un po' di tempo vi consiglio questo interessante articolo scritto da don Vitaliano Della Sala...
come siamo seriosi ultimamente su Loescludo... presto torneremo con qualcosa che ci confermi i soliti cazzari. Non c'è niente di cui preoccuparsi..


destra o sinistra?

di
donvitaliano

lavavetri / chiesa / politica

Non capisco perché i politici si arrabbino tanto, quando si dice che destra e sinistra attuano le stesse politiche. Per non scomodare le politiche dei governi nazionali, basta vedere quelle delle amministrazioni locali: sfido chiunque a dimostrare che Cofferati da Bologna, sia un sindaco di sinistra e Gentilini da Treviso, sia invece un vicesindaco di destra. E che dire dell’ordinanza del Comune di Firenze, guidato dal sindaco (rosso?) Dominici e da una maggioranza di centrosinistra, che se la prende con i lavavetri ai semafori? È un’ordinanza di destra o di sinistra? Alla radio ho seguito la presentazione di un libro di nonsocchì, che cerca di dimostrare che il liberismo è di sinistra! Sarà così ma, dal mio piccolo osservatorio, avverto che il “popolo sovrano” è sempre più confuso per quanto riguarda la politica e i politici.

Sono un prete che viene facilmente tacciato di essere di sinistra. Quand’ero ragazzo e cercavo di diventare prete, un parroco delle mie parti mi diceva che chi è figlio di comunista non può aspirare al sacerdozio. A molti preti come me è stata affibbiata l’etichetta di prete rosso. Dom Helder Camara, il vescovo brasiliano recentemente scomparso a cui non è mai stata risparmiata l’accusa di essere comunista, diceva: “se do da mangiare al povero mi dicono che sono un santo, se cerco di capire perché il povero non ha di che mangiare allora mi dicono che sono un comunista”.

Viene facilmente tacciato di comunismo chiunque pensa che la ricchezza non è casualmente distribuita e ritiene ingiusto l’ordine del mondo che fa molti poveri e pochi ricchi.
Continua...
|