L'ultimo

C'è solo una cosa che può frapporsi tra il Sommo Veggente Gennaro D'Auria e la ricerca della Verità: il tempo limitato dei consulti telefonici. Una chiamata all'899 non può durare più di otto minuti, buona parte dei quali trascorrono ascoltando una voce preregistrata. Ne fa le spese un pizzaiolo di Caivano, che già la settimana precedente ha speso un bel po' di soldi senza ottenere la giusta soddisfazione. Ora che il destino gli concede finalmente l'opportunità di parlare con il Maestro, il povero pizzaiolo s'incarta e spreca tempo prezioso in chiacchiere inutili, riguardanti l'ubicazione della pizzeria e la difficoltà di prendere la linea. Lo stesso Gennarone gli dà corda, raccontando i propri itinerari da gourmet e sponsorizzando l'ormai celebre Campagnola di Pianura. Quando si arriva al dunque, però, la linea cade. E lo scaletto ne fa le spese.


da www.trashopolis.com
|

Bucarest, Romania

|

Comunità cristiana di base di Oregina

Come si suol: "riceviamo e pubblichiamo" questo volantino:
volantino-oregina2
|

F u r i o s o


|

Manifestazione nazionale antirazzista a Roma il 4 ottobre

È il momento di reagire alle logiche e ai molteplici atti di razzismo istituzionale e diffuso – che arrivano ad attaccare e mettere in discussione la vita stessa – per vivere meglio ed essere tutti più liberi.
Le misure proposte dal governo Berlusconi, che ipotizzano il reato di “clandestinità" aggravano e alimentano il razzismo. Il riconoscimento della nostra comune umanità motiva una forte mobilitazione diretta e unitaria per affermare solidarietà e accoglienza per tutti.

• Contro tutti i razzismi
• Basta stragi nei mari ! Libera circolazione per tutti !
• Per la libertà e la sicurezza di tutti: solidarietà e accoglienza
• Ritiro immediato del “pacchetto sicurezza” del governo e chiusura dei C.P.T.
• Contro la direttiva della UE sul rimpatrio
• Contro le logiche repressive, criminali, discriminatorie e di sfruttamento da qualunque parte provengano

Manifestazione nazionale ore 14.00 in piazza della Repubblica
La manifestazione si concluderà con un concerto finale in piazza Venezia.
Immagine 1
Come raggiungere Roma @ Genova ore 6.00 piazza Caricamento, prenotazioni e info 3474217649 (Mauro) 30 €
4ottobre2008.bloog.it
|

Casa Speranza

Campina, 40 km a nord di Bucarest, Romania.
"Casa Sperantei" è una splendida realtà nella quale bambini senza l'opportunità di avere una famiglia vengono "coltivati" e ospitati nella Casa Famiglia gestita dal 1996 da suor Marisa Zanetti, delle suore di San Giuseppe di Aosta.


Per leggere l'intervista a suor Marisa cliccare su "continua" qui sotto...




Continua...
|

Pandora tv

Prossimamente...

Pandora TV
|

Libro Verità su Gabriele Sandri

Sono stato, e come me G.bar e altri compari del sito, molto toccati dalla assurda e dolorosa perdita di Gabriele Sandri l'11 novembre scorso, quando una mano assassina ha stroncato la vita di Gabriele e della sua famiglia senza alcun motivo.
Contribuiamo perché il LIBRO sulla VERITA' di quanto accaduto a Gabbo riesca ad entrare nelle case di tutti quelli che lo desiderino. Riporto il testo inviato a loescludo[at]quipo.it per far conoscere l'iniziativa che partirà il 22 settembre 2008.

Cari amici di Gabriele,
vi scriviamo queste poche righe per informarvi della prossima iniziativa indetta in nome del nostro amato Gabbo.

Oggi 11 settembre sono trascorsi 10 mesi dall’assassinio di  Gabriele Sandri.
Trovandoci a ridosso della ripresa del processo di Arezzo che vede imputato l’agente scelto della Polizia di Stato Luigi Spaccarotella (accusato di omicidio volontario), vogliamo ancora una volta rompere il muro di silenzio che inspiegabilmente è calato sul delitto dell’A1.
Il 22 SETTEMBRE 2008 uscirà nelle migliori librerie d’Italia un LIBRO VERITA’ con l’obiettivo di ricostruire i tragici accadimenti dell’11 Novembre 2007, per fare finalmente chiarezza sui troppi equivoci legati al caso, e contribuire così anche alle attività della Fondazione Gabriele Sandri.
E’ importante sottolineare che il libro è stato autorizzato dalla famiglia Sandri.
Certi che possiate accogliere favorevolmente la comunicazione, vi invitiamo a diffondere il più possibile questa notizia, potendo ospitare questa notizia sul vostro sito internet per contribuire a diffondere l’informazione sul web.
www.gabrielesandri.it 


gabriele
|

Genova, Città Solidale

Incontro pubblico tra laici e credenti di diverse religioni
Ogni individuo ha diritto alla libera circolazione, a scegliere il luogo e le condizioni in cui vivere, per migliorare il presente e costruire il futuro di tutti.
Riconoscere la nostra comune umanità ci spinge all'impegno unitario per affermare solidarietà e accoglienza e vivere le differenze come ricchezza e accrescimento, non come problema. Proponiamo un incontro tra laici e credenti per cercare cio' che ci accomuna: le grandi fonti religiose ci parlano tutte di amore e fratellanza universali, crediamo sia la solidarietà il valore che può unirci per battere veleni razzisti, egoismi ed aiutarci a vivere meglio.
Per questo è nato il Comitato Antirazzista 4 Ottobre Genova, promotore locale della MANIFESTAZIONE NAZIONALE ANTIRAZZISTA che si terrà a Roma il 4 ottobre 2008. Denunciamo la forte discriminazione nei confronti delle comunità islamiche, frutto anche di un atteggiamento dei media che alimenta paura, ignoranza e pregiudizi verso gli immigrati, dipinti come terroristi e delinquenti. Chiediamo al Comune di Genova di dare immediata autorizzazione al Centro Islamico per la costruzione della moschea.

GIOVEDI' 11 SETTEMBRE 2008
P.zza DELLE VIGNE ore 18
INTERVERRANNO:
Avv. Civilista Alessandra Ballerini,
Don Gallo,
Giancarlo Giovine - presidente della Fed. delle Chiese Evangeliche della Liguria e del Piemonte


http://4ottobre2008.bloog.it
|

Critical Mass a Genova

Sabato 13 Settembre 2008
piazza De Ferrari ore 16
CRITICAL MASS A GENOVA
Fuori le bici dalle catene per riprenderci le strade di Genova!
Un altro passo verso l'imminente
rivoluzione a pedali...
evoluscion-bianco11
|

Abbiamo sempre fatto così..


Ti denunzio
|